HARLEM GOSPEL CHOIR WITH A SPECIAL TRIBUTE TO PRINCE

Eseguendo il gospel contemporaneo con un tocco di jazz e blues, il coro gospel più celebre al mondo Harlem Gospel Choir è sinonimo di voci potenti, suono maestosi ed energie contaggiose. Per oltre vent’anni sono stati il primo coro gospel d’America e hanno girato il mondo elettrizzando pubblico con il potere ispiratore della musica gospel nera. Profondamente radicata nella storia del commercio di schiavi afro-americani, la musica gospel può essere fatta risalire al 1700 quando gli schiavi africani portarono il loro patrimonio musicale africano unico in America e lo combinarono con la loro nuova fede.

Nel corso dei secoli questa tradizione musicale unica è diventata iconica e per sempre ha cambiato la musica per come la conosciamo oggi. Blues, Soul e Rock-and-roll… tutti hanno origini nella musica gospel. Gli Harlem Gospel Choir presenteranno i classici brani della musica gospel, gli stessi che vengono oggi intonati nelle chiese di Harlem.

Il Coro ha cantato per la Famiglia Reale, il presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Vere e proprie superstars hanno voluto inoltre collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai Sia, da Pharrell Williams a Jamie xx, da Lyle LoveP a Josh Groban ai Gorillaz.

Gli Harlem Gospel Choir incarnano lo spirito del del gospel americano. Ogni concerto emana una energia contagiosa, sono un giro sulle montagne russe di canto e danza: una vera celebrazione del gospel!

Preparatevi a battere le mani e i piedi e ballare assieme a tutto il Coro grazie alla loro gioiosa ed esuberante energia!

martedì 17 dicembre | ore 21:00

REVERSE AGENCY

Harlem Gospel Choir

intero*abbonati e Soci Oro
Platea36 euro32 euro
Prima galleria e palchi31 euro27 euro
Prima galleria (visibilità ridotta)26 euro22 euro
Seconda galleria26 euro22 euro

*riduzione valida fino al 22 giugno in esclusiva per gli abbonati a DUSEprosa, DUSE8rosso, DUSE8blu

Biglietteria

DAL 20 MAGGIO AL 22 GIUGNO E DAL 2 SETTEMBRE Dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19