Al termine dello spettacolo Dove sono le donne? di e con Michela Murgia al Nora Bistrot, l’antico Caffè del Teatro Duse, BOLOGNA IN LETTERE @DUSE, un ritrovo di poeti alla ricerca del bello.

Un breve incontro con le poesie di Ivonne Mussoni, Giorgio Ghiotti e Alessandro Brusa di Bologna In Lettere, il Festival Multi-disciplinare di letteratura contemporanea di Bologna.

Ivonne Mussoni è nata a Rimini nel 1994, studia italianistica all’Università di Bologna. Nel 2013 ha pubblicato con Heket la plaquette “A un quarto d’ora d’universo”. Nel 2017 ha pubblicato per Giulio Perrone editore il libro di poesie “La corrente delle cose ultime”

.

Giorgio Ghiotti è nato a Roma nel 1994 e vive a Milano dove collabora con l’editore Bompiani. Tra i suoi ultimi libri, la raccolta poetica “La città che ti abita” (Empirìa 2017) e il saggio “Costellazioni” (Empirìa 2019).

Alessandro Brusa classe 1972 è scrittore, poeta e traduttore dall’inglese. All’attivo un romanzo e due raccolte di poesia “La raccolta del sale” (Perrone 2013) e “In tagli ripidi (nel corpo che abitiamo in punta)” (Perrone 2017).


Per informazioni

Nora Bistrò // Teatro Duse | Via Cartoleria 42 Bologna

www.teatrodusebologna.it

[email protected]