Roberto Re | Leader di te stesso

In occasione dei 25 anni di HRD, uno speciale one night seminar con Roberto Re 

HRD Training Group, l’azienda che ha fatto la storia della crescita personale in Italia e ha visto più di 350.000 persone ai suoi corsi, compie ‘UN QUARTO DI SECOLO’!

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 350.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re uno dei numeri 1 della formazione europea.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Ha lavorato tra gli altri con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti, tra cui Jessica Rossi, medaglia d’oro olimpica nel tiro a volo nelle Olimpiadi di Londra 2012 e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A, ad esempio Roberto Mancini.

Nel 1992 è uno dei soci fondatori di HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale, della quale è Master Trainer.

HRD Training Group e Roberto Re sono i leader riconosciuti nel settore dello sviluppo personale grazie ad un know-how specifico sia in termini di contenuti che di metodologia. HRD è stata la prima società italiana di formazione a produrre audio, videocorsi e corsi multimediali online.

Vuoi avere la possibilità di imparare direttamente da colui che è stato definito da La Repubblica ‘il Capostipite dei Coach italiani’, in un seminario esclusivo di ben 4 ore e assorbire come una spugna il meglio dei suoi ultimi 25 anni, per migliorare la tua vita personale e professionale e festeggiare insieme a lui questo speciale anniversario?

Roberto Re

Per informazioni e prenotazioni clicca questo link

Dania Menuzzo
Coach e Trainer
Roberto Re Leadership School
349.8786473
d.menuzzo@hrdonline.it

 

giovedì 23 febbraio | ore 20

Roberto Re

Unico
Posto unico59 euro

Biglietteria

dal martedì al sabato, dalle 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli.