Orchestra Senzaspine | MasNada

Orchestra Senzaspine

  • Masnada_ MagdaClan circo e Orchestra Senzaspine al Teatro Duse

Debutta MasNada, l’opera nata dalla collaborazione tra l’Orchestra Senzaspine e la compagnia MagdaClan circo. Lo spettacolo, per la regia di Alessandro Maida, con Tommaso Ussardi nella duplice veste di compositore e direttore d’orchestra, intreccia in modo inedito il linguaggio della musica sinfonica con quello del nuovo circo.

Classico e contemporaneo, spartiti e acrobazie si fonderanno nel sogno allucinato del compositore protagonista della storia, mentre le note prenderanno vita assumendo sembianze e movenze degli artisti circensi.

Il progetto, realizzato con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “S’illumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” prevede anche un reciproco percorso formativo rivolto ai musicisti e ai circensi che saranno chiamati ad indossare gli uni i panni degli altri, creando una sorta di alter ego linguistico, specchio fra le arti.

martedì 05 febbraio | ore 20:30

mercoledì 06 febbraio | ore 20:30

Orchestra Senzaspine

Direttore M° Tommaso Ussardi

Musica Tommaso Ussardi

Regia circense Alessandro Maida

Equipe acrobati MagdaClan Circo con Davide De Bardi, Daniele Sorisi, Elena Bosco, Giorgia Russo, Giulio Lanfranco, Giorgio Bertolotti, Alessandro Maida e Lucas Jesus Elias

Equipe musicisti Orchestra Senzaspine

Opera realizzata in collaborazione con MAGDACLAN CIRCO

CON IL SOSTEGNO DI MIBAC E ‘S’ILLUMINA’

con il sostegno del MiBAC e di SIAE nell'ambito dell'iniziativa "S’ILLUMINA’ - Copia privata per i giovani, per la cultura"

InteroRidotto*Under30Under12
Prima platea24 euro22 euro18 euro5 euro
Seconda platea e Prima galleria 21 euro19 euro15,50 euro5 euro
Seconda galleria15 euro13,50 euro10 euro5 euro

*La riduzione Ridotto è riservata ai Soci Arci, Soci Coop Alleanza 3.0 e Carta Insieme Conad, convenzionati Teatro Duse

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

Biglietteria

dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli. APERTURE STRAORDINARIE lunedì 10 e 17 dicembre dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli CHIUSURE dal 23 al 26 dicembre