Christopher Castellini | La scelta

  • Christopher Castellini - La scelta - al Teatro Duse di Bologna

Uno spettacolo magico ai confini dell’impossibile. Christopher Castellini è l’illusionista della mente.

Considerato lo Stephen Hawking della magia, Christopher dal primo minuto rapisce e accompagna il pubblico nel suo mondo onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili e soprattutto di scelte. Di certo lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco.
Stupore, divertimento ed emozione pura in uno spettacolo che ti coinvolgerà fino all’ultimo minuto: benvenuti a La Scelta.

Christopher Castellini
Terzo classificato al Campionato Europeo di Magia 2017, e terzo classificato al Campionato del Mondo di Magia 2018 disputato in Sud Korea. Noto per le sue apparizioni televisive e per il suo spettacolo “La Scelta”.Affetto da una distrofia muscolare, che lo costringe in carrozzina e che progressivamente gli sta togliendo la forza, Christopher non si è arreso alla vita, ma la vive come un dono immenso che condivide sul palcoscenico.
Combinando la spettacolarizzazione dell’Illusionismo, la forza del Mentalismo e una profonda ricerca sul senso della Vita, aprendo scenari inesplorati e trasformando la mente stessa
degli spettatori nel luogo in cui accade la vera Magia.

lunedì 10 dicembre | ore 21

Non c'è problema

Christopher Castellini

La durata dello spettacolo è di un'ora e trenta minuti con intervallo

InteroUnder12
Posto unico30 euro20 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

Biglietteria

dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli. APERTURE STRAORDINARIE lunedì 10 e 17 dicembre dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli CHIUSURE dal 23 al 26 dicembre