DIECI PICCOLI INDIANI

...e non rimase nessuno!

Questa versione del capolavoro di Agatha Christie è quella del regista spagnolo Ricard Reguant, riproposta dopo l’enorme successo registrato sia a Madrid che a Barcelona durante la scorsa stagione.

Come scrive Reguant nelle sue note di regia: “Questa nuova versione teatrale si adatta ai tempi e all’estetica del momento facendo godere il pubblico nella ricerca dell’enigma preparato dalla Signora Agatha; questi dieci “piccoli indiani” bloccati nell’isola sono vittime o assassini? Questa è la stessa domanda che la scrittrice pone a se stessa mostrando al pubblico il lato nascosto di personaggi borghesi e aristocratici che nel momento di difficoltà arrivano a sbranarsi per la sopravvivenza.

Sembra quasi una vendetta della stessa Christie verso una classe dirigente nella società inglese del suo tempo. Una classe dirigente che vive agiatamente e dalla quale vuole la scrittrice vuole evadere costringendosi quasi a diventare lei stessa la carnefice dei suoi personaggi”.

 

venerdì 10 novembre | ore 21:00

sabato 11 novembre | ore 21:00

domenica 12 novembre | ore 16:00

Ginevra Media Production

Ivana Monti, Luciano Virgilio, Mattia Sbragia

due atti di Agatha Christie

traduzione di Edoardo Erba

regia di Ricard Reguant

con Giulia Morgani, Tommaso Minniti, Caterina Misasi, Pietro Bontempo, Leonardo, Mattia Sbragia, Ivana Monti, Luciano Virgilio, Alarico Salaroli e Giancarlo Ratti

La durata dello spettacolo è di due e trenta minuti ore con intervallo

Hashtag ufficiali

#diecipiccoliindiani

InteroRidottoMini
Platea29,00 euro26,50 euro23, 50 euro
Prima galleria e palchi25 euro23,00 euro20,50 euro
Seconda galleria20,50 euro18,50 euro16,50 euro

Biglietteria

Dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 19