ARISA | VOCE 2017

Una delle più belle voci italiane, sempre capace di emozionare e raccontare le passioni

Cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa è molteplice ma sempre illuminato dal talento, dalla purezza, dalla passione e dalla ricerca di armonia. La sua è indubbiamente una delle più belle voci italiane, sempre capace di emozionare e raccontare le passioni. Protagonista del Festival di Sanremo 2016 con il singolo “Guardando il cielo”, negli anni passati Arisa lo ha vinto nell’edizione 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”, ed ha ottenuto il secondo posto con “La notte” nel 2012. Nel 2015 ha affiancato Carlo Conti Emma Marrone e Rocio Mugnoz Moralez nella conduzione.

Arisa ha recentemente collaborato con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti, ha viaggiato e conosciuto quei luoghi e per richiamare l’attenzione sulle precarie condizioni di sopravvivenza dei bambini, ha realizzato una nuova versione di “Voce” pubblicandola lo scorso 27 aprile con il coro della casa orfanotrofio NPH accompagnandolo con un emozionante video realizzato a favore delle scuole di strada.

Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, nei suoi cinque album Arisa ha parlato di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

Ad accompagnarla sul palco: Giuseppe Barbera (pianoforte e cori), Placido Salamone (chitarra), Naif (polistrumentista e cori), Alessio Graziani (tastiere e cori), Sandro Rosati (basso) Giulio Proietti (batteria).

venerdì 03 febbraio | ore 21

International music and arts

Arisa

pianoforte Giuseppe Barbera

chitarra Placido Salamone

basso e cori Naif

tastiere Alessio Graziani

batteria Giulio Proietti

Intero
Platea34 euro
Prima Galleria e Palchi30 euro
Seconda Galleria26 euro

Biglietteria

la biglietteria riaprirà lunedì 4 settembre -dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 19