ABRACADABRA – Si respira magia

  • ABRACADABRA - Si respira magia | Teatro Duse Bologna

SI RESPIRA MAGIA a Bologna, è esattamente quello che accadrà in questo splendido teatro che ospiterà il Gala della Magia, prodotto dalla Magic Art Bolzano in collaborazione con la Fondazione Federasma e Allergie con Federazione Italiana Pazienti Onlus.

Uno spettacolo a carattere benefico che vedrà salire sul palco bolognese grandi nomi della magia nazionale e internazionale: SHEZAN, DISGUIDO, MAGIC FAMILY, GIGI SPECIALE, VITTORIO MARINO, RICCARDO POLACCHINI, ANDREA FRATELLINI, DOMENICO LANNUTTI & GABY CORBO e, Dal Belgio; MARTYN CHABRY.
Due ore a fiato sospeso e a occhi spalancati, rapiti dalle funamboliche e fantastiche gesta di illusionisti che si incontrano per una bellissima causa: sostenere il progetto della federazione nelle scuole per la tutela della salute dei bambini allergici e con altre malattie croniche, sotto il nome di ABRACADABRA – Si respira magia.

Grandi prodigi accompagneranno una magica serata in compagnia degli amici maghi e della Fondazione Federasma e Allergie Onlus, che dal 1994 riunisce le principali Associazioni italiane e i Pazienti che sostengono la lotta alle malattie respiratorie e alle malattie allergiche.
Lo spettacolo è parte di un grande progetto italiano di Federasma.

sabato 29 settembre | ore 21:00

Fuori cartellone

Federasma e Allergie

Shezan, Disguido, Magic Family, Gigi Speciale, Vittorio Marino, Riccardo Polacchini, Andrea Fratellini, Domenico Lannutti & Gaby Corbo, Martyn Chabry

ideatori Luigi Speciale, Guido Marini, Isabella R. Zanivan

organizzatore MAGIC ART BOLZANO by Gandini Marco

riprese video Rudi Miserocchi

direzione artistica Marco Gandini

regia Guido Marini

InteroUnder 12
Posto unico27,50 euro16,50 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

Biglietteria

dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli. APERTURE STRAORDINARIE lunedì 10 e 17 dicembre dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli CHIUSURE dal 23 al 26 dicembre