Nora Bistrot

Con la nuova stagione del Teatro Duse, inaugura il Nora Bistrot

Insieme alla stagione 2018/2019 del Teatro Eleonora Duse di Bologna, l’ottava firmata dalla nuova gestione
del teatro, inaugura anche il Nora Bistrot.
L’obiettivo del Nora Bistrot è rendere completa l’esperienza del teatro offrendo la possibilità di cenare o, semplicemente, di godere di un momento di svago che affianchi il piacere dello spettacolo teatrale.
Il format del Bistrot è unico nel suo genere perché coniuga la tradizione del teatro con l’innovazione della ristorazione.

Al Nora Bistrot sarà possibile consumare una cena prima dell’inizio dello spettacolo così come un rapido spuntino durante l’intervallo. Il Nora Bistrot è anche un cocktail bar che offrirà la possibilità di sorseggiare drink ideati appositamente per il Bistrot. Nelle domeniche pomeriggio sarà anche possibile degustare un ottimo thè in compagnia. La ricerca degli ingredienti, la valorizzazione delle eccellenze italiane e la cura nella preparazione sono solo alcuni degli elementi distintivi della proposta di Nora Bistrot che saprà soddisfare i palati più esigenti e le persone che soffrono di intolleranze alimentari.
Il Nora Bistrot sarà aperto solamente nelle serate di spettacolo e offrirà servizio: pre-spettacolo – con l’occasione il teatro aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio delle rappresentazioni – durante l’intervallo e,
in alcune serate, anche nel post-spettacolo. Il Nora Bistrot offrirà, inoltre, un servizio di catering per tutti gli eventi privati che si svolgeranno all’interno del teatro e sarà anche possibile organizzare eventi all’interno del Nora Bistrot stesso.

Il Nora Bistrot inaugurerà il 3 Ottobre 2018, in occasione del compleanno di Eleonora Duse. Sarà il
momento ideale per vedere i locali nelle loro nuove vesti e per degustare i prodotti della selezione del
Bistrot. Vi aspettiamo numerosi.

Contatti Nora Bistrot
051 0420882

info.norabistrot@gmail.com