BIGLIETTERIA E INFORMAZIONI
Via Cartoleria, 42 Bologna
051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it
ORARI DI APERTURA
dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
PREVENDITA E PRENOTAZIONE TELEFONICA
È possibile prenotare abbonamenti e biglietti telefonicamente negli orari di apertura della biglietteria con il ritiro entro 2 giorni dalla prenotazione.
ACQUISTI E PAGAMENTI
Si accettano le seguenti modalità di pagamento: contanti, assegni, bancomat, carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express.
È possibile acquistare con bonifico bancario solo con prenotazione telefonica all’ufficio di biglietteria del Teatro (051 231836) in orario di apertura.
I singoli biglietti che vengono smarriti devono essere necessariamente riacquistati.
RIDUZIONI
Al momento dell’acquisto di titoli ridotti è indispensabile presentare il documento di appartenenza. Nella sezione convenzioni è disponibile l’elenco completo.
I bambini con età inferiore ai tre anni sono ospiti del Teatro.
ACQUISTI ONLINE
È possibile acquistare con carta di credito su teatrodusebologna.it e attraverso i circuiti Vivaticket e TicketOne. Per acquisti con riduzione è indispensabile presentare il documento di appartenenza al momento del ritiro. I titoli d’ingresso sono ritirabili nel foyer centrale del Teatro da un’ora prima l’inizio dello spettacolo.
CAMBIO DATA
Per i singoli biglietti non è possibile richiedere il cambio data o spettacolo.
Il cambio data è possibile solo per i biglietti di abbonamento fisso e libero, se previste altre recite dello stesso spettacolo. Avvisando la biglietteria almeno 2 giorni prima della data della recita che s’intende modificare, il posto viene assegnato in base alla disponibilità al momento della richiesta. Il cambio data è gratuito per gli abbonamenti fissi di prosa (DUSEprosa, DUSE8rosso, DUSE8blu), mentre per gli abbonamenti DUSElibero, Senzaspine@DUSE e 6…socio coop è richiesta una commissione di 3 euro.
DIVERSAMENTE ABILI
Le persone con disabilità hanno diritto alla riduzione Mini (dove prevista).
Alle persone disabili con carrozzina e non vedenti sono riservati posti di platea con biglietto d’ingresso a 3 euro. All’accompagnatore viene riservata la riduzione Mini, dove prevista.
Per poter usufruire delle agevolazioni sopra indicate occorrerà presentarsi in biglietteria, al momento dell’acquisto, con la certificazione che attesti la disabilità.
PUNTO VENDITA VIVATICKET | TICKETONE
La biglietteria del Teatro Duse è anche punto vendita Vivaticket e TicketOne. È possibile acquistare biglietti per concerti, mostre d’arte, spettacoli ed eventi sportivi in tutta Italia.
GRUPPI E PUBBLICO ORGANIZZATO
Per informazioni su biglietti e abbonamenti per i gruppi e il pubblico organizzato, matinée per le scuole, visite guidate è possibile contattare gli uffici del teatro.
Per informazioni e prenotazioni | Anissa Sala info@teatrodusebologna.it | 051 226606
DOVE PARCHEGGIARE
PARCHEGGIO STAVECO Viale Enrico Panzacchi, 10 a 800 metri.
PARCHEGGIO DEL BARACCANO Piazza del Baraccano a 450 metri.
PARCHEGGIO PORTA CASTIGLIONE Piazza di Porta Castiglione a 200 metri.